Il metodo dello studio: di essere liberi da ogni schema

Il metodo dello studio è di non far subire al cliente rigide regole ma venire incontro alle sue necessità adattandoci alle sue esigenze. Organizzati per essere sempre pronti a rispondere con soluzioni veloci e efficaci

Chi fa il nostro mestiere sa benissimo che non estiste un Cliente uguale all’altro. Questa è una delle variabili che rende il nostro lavoro uno dei più gratificanti. Ogni prodotto o servizio che ci viene presentato oltre a precise caratteristiche ha tempi e modalità

soggettive, il nostro Studio di Pubblicità è veloce e reattivo nei tempi di risposta ma anche attento e rispettoso di tutte le esigenze del Cliente. Accorto a non stravolgere tempi e iter produttivi, ma nel contempo presente e attivo.

Chi si rivolge a noi deve sapere che avrà sempre un solo referente per ogni situazione, nessun tempo morto, la possibilità di scegliere tra infinite soluzioni pubblicitarie e di budget e la consapevolezza di avere un servizio unico ed esclusivo così come lo è ogni Cliente.

Massima personalizzazione

Sintetico, elaborato, articolato, essenziale, esclusivo, immediato, infinite possibilità di personalizzazione del progetto, così come sono le richieste, sempre e comunque curato e realizzato con la massima attenzione a prescindere dal budget.

 

ITER PRODUTTIVO DELLO STUDIO

Veloci e dinamici, abbattiamo costi e tempi morti senza nulla togliere alla creatività e ad un’attenta analisi di tutte le variabili che concorrono alla realizzazione di un efficace progetto di comunicazione.

Ricevimento
Accoglienza del prodotto e delle richieste del Cliente, informazioni sul mercato relativo e sulla concorrenza, conoscenza delle tempistiche, valutazione delle possibili soluzioni di comunicazione in base alle precedenti informazioni.

Presentazione progetto
Si sottopone la proposta economica, in questa sede si valuterà con il Cliente la strategia più efficace e quali media utilizzare per la comunicazione.

Acquisizione del Cliente e degli eventuali contenuti
Una volta scelti il tipo di progetto/strategia, sottoscritto il contratto, concordate le tempistiche si procede con la raccolta dell’eventuale documentazione testuale e/o fotografica fornita dal Cliente.

Presentazione prima bozza
Viene realizzata e sottoposta al Cliente una prima bozza creativa già completa di contenuti e finalizzata per eliminare tempi morti.

Consegna materiale stampato o multimediale
Se non necessarie bozze successive alla prima, ottenuto l’o.k. visto si stampi si invia il progetto in produzione, quindi si procede alla consegna (a secondo delle esigenze del cliente e delle disponibilità, la tempistica può variare da 1 a diversi giorni).
.
.
.
Per tutti ma...   Attività...   Presentazione...   Visione...   Il metodo...   Brochure...   Pieghevoli...   Marchi...   Grafica...   Profile...   Corporate...   Illustrazioni...   Bigliettini...   Volantini...   Web...